Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Ho visto un re (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub
Ho visto un re (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
11
0
01 set 2026, 18:35

Ho visto un re (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub

Nel 1936, mentre l’Italia si inebria della vittoria in Etiopia, un evento eccezionale sconvolge la placida routine di una piccola città di provincia: la storia vera di Abraham Imirrù, un Ras etiope catturato e tenuto prigioniero in una voliera nel giardino della villa del Podestà. La sua presenza misteriosa accende l’immaginazione degli abitanti, abituati a una vita semplice e scandita dalla propaganda politica. Quella presenza in giardino per Emilio, un ragazzino di dieci anni, figlio dell’ambizioso Podestà Marcello, e di Regina, un’artista dall’animo fragile e inquieto, è come una apparizione. Per lui, appassionato lettore di Salgari che grazie alle avventure di Sandokan evade dal rigido mondo paterno, quando scorge Abraham, la linea tra sogno e realtà svanisce: il Ras etiope per Emilio non è un selvaggio esotico da guardare con sospetto o curiosità, ma è semplicemente Sandokan, il suo eroe da ammirare e seguire.

Titolo: Ho visto un re
Genere: Commedia, Storia
Anno: 2025
Regia: Giorgia Farina
Paese: Italia, Francia
Durata: 1h 36m

• Edoardo Pesce: Podestà Marcello
     Sara Serraiocco: Regina
     Gabriel Gougsa: Abraham Imirrù
     Marco Fiore: Emilio
     Lino Musella: Fausto
     Blu Yoshimi: Gemma
     Gaetano Bruno: Filippo Maria
     Giulio Forges Davanzati:
     Elisa Di Eusanio:
     Michelangelo Dalisi:

Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione di WINRAR 5.0

Stai guardando "Ho visto un re (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub" Grazie

Stai guardando Ho visto un re (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 1-09-2026, 18:35. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti