Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film dal 2020 ad oggi » Chiami Il Mio Agente! - Il Film (2026).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA
Chiami Il Mio Agente! - Il Film (2026).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
17
0
10 set 2026, 21:38

Chiami Il Mio Agente! - Il Film (2026).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA

Cinque anni dopo aver deciso di lavorare e di comportarsi in maniera onesta, l'ex agente del mondo dello spettacolo Andréa Martel riesce finalmente a realizzare il suo sogno, firmando la regia del suo primo film. Le cose, però, non procedono per il verso giusto. Quando l'attore protagonista si ritira improvvisamente pochi giorni prima dell'inizio delle riprese, la regista deve riunire la vecchia squadra con cui lavorava all'agenzia ASK, riaccendendo amicizie ma anche rivalità da tempo sopite.

TITOLO ORIGINALE: Dix Pour Cent ! Le Film

GENERE: Commedia

ANNO: 2026

REGIA: Émilie Noblet

ATTORI: Camille Cottin, Thibault de Montalembert, Grégory Montel, Liliane Rovère, Fanny Sidney, Laure Calamy, Nicolas Maury, Ophélia Kolb, Anne Marivin, Laetitia Casta

PAESE: Francia

DURATA: 119 Min

DISTRIBUZIONE: Netflix

SCENEGGIATURA: Violaine Bellet, Lison Daniel, Fanny Herrero

FOTOGRAFIA: Aurélien Marra

MONTAGGIO: Clémence Carré

PRODUZIONE: Mediawan, Mon Voisin Productions, Mother Production, Mother Productions

Chiami.Il.Mio.Agente.Il.Film.2026.iTALiAN.WEBRiP.x264-PRiME

Nome Versione: PRiME

Fonte Video/Audio: WEBDL/WEBDL

Tracce Audio: AC3 iTA 640 KBPS 5.1

Tracce Sottotitoli iTA: FORCED/REGULAR

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Stai guardando "Chiami Il Mio Agente! - Il Film (2026).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA" Grazie

Stai guardando Chiami Il Mio Agente! - Il Film (2026).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film dal 2020 ad oggi ed è stato aggiunto il 10-09-2026, 21:38. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti