Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film dal 2020 ad oggi » Io Non Sono Nessuno (2024).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA
Io Non Sono Nessuno (2024).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
30
0
02 lug 2026, 09:56

Io Non Sono Nessuno (2024).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA

All'inizio degli anni 70, Mariasilvia Spolato insegna con profitto matematica all'università ma viene licenziata nel momento in cui dichiara pubblicamente la propria omosessualità in occasione di una manifestazione per i diritti delle donne. È la prima che, in Italia, qualcuna ha il coraggio di farlo. Oltre a perdere il posto, perde anche il sostegno e l'affetto della famiglia. Mariasilvia non riuscirà più a trovare né un lavoro, né una casa, né un posto per lei in una società che ha anticipato di molti decenni. Trascorrerà il resto della sua vita per strada, vivendo come senzatetto e continuando a coltivare la passione per la matematica fino alla morte.

TITOLO ORIGINALE: Io non sono nessuno

GENERE: Biografico, Drammatico

ANNO: 2024

REGIA: Geraldine Ottier

ATTORI: Erica Zambelli, Graziano Scarabicchi, Martina Carletti, Susanna Marcomeni, Piero Grant, Roberta Garzia, Marina Marchione, Morena Gentile, Ernesto Mahieux...

PAESE: Italia

DURATA: 121 Min

DISTRIBUZIONE: Green Film

SCENEGGIATURA: Geraldine Ottier

FOTOGRAFIA: Maurizio Sala

MONTAGGIO: Geraldine Ottier

MUSICHE: RumoreRosa

PRODUZIONE: Tyche Films

Io.Non.Sono.Nessuno.2024.iTALiAN.WEBRiP.x264-PRiME

Nome Versione: PRiME

Fonte Video/Audio: WEBDL/WEBDL

Tracce Audio: AC3 iTA 224 KBPS 2.0

Tracce Sottotitoli iTA: NON UDENTI

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Stai guardando "Io Non Sono Nessuno (2024).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA" Grazie

Stai guardando Io Non Sono Nessuno (2024).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film dal 2020 ad oggi ed è stato aggiunto il 2-07-2026, 09:56. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti